IGGESUND INCADA SILK – GC1

Incada Silk è studiato per confezioni di elevata qualità e per applicazioni in cui sia richiesto un eccellente impatto visivo. È un cartone pasta legno di ottima lucentezza e produce eccellenti risultati sia nella stampa a superficie piena sia nelle illustrazioni a retino, sviluppando facilmente un’elevata brillantezza di stampa e di verniciatura. Lo strato di patina sul retro comporta un notevole miglioramento rispetto a una superficie non patinata in termini di levigatezza e di uniformità nell’assorbimento degli inchiostri.

Incada Silk è un cartone di fibre primarie composto da strati intermedi in pasta meccanica sbianchita, strati esterni in cellulosa chimica sbianchita e ingredienti di patinatura attentamente selezionati che soddisfano con successo i requisiti di elevato rendimento di una stampa e verniciatura di qualità.

La superficie patinata è estremamente liscia e soddisfa le esigenze di scorrevolezza richiesti dalla rotocalcografia ed offset, mentre le sue proprietà di regolazione e di essiccazione degli inchiostri assicurano una buona idoneità al trattamento in macchine offset ad alta velocità.